Off Topics

SKYNNY COFFEE, il mio caffè americano

Oggi parliamo di caffè, il mio alleato indispensabile per far partire al meglio ogni giornata e per dar “carburante” anche ai numerosi progetti che mi “girano per la testa”…!

Vi presento un caffè un po’ particolare… Skinny Coffee Club è un programma basato su una miscela di caffè ricca di tanti benefici anche per la nostra salute e per il nostro corpo…

Skinnycoffeeclub-2

Skinny Coffee offre un programma di 28 giorni detox e benessere che parte da una ricca miscela di caffè.

Skinny Coffee è un vero e proprio caffè americano, il classico caffè lungo da bere in tazza… il programma prevede il consumo di una tazza del prodotto al giorno, preferibilmente la mattina. Facile e veloce da preparare Skinny Coffee è l’alleato ideale per noi donne che desideriamo iniziare le nostre giornate con energia e gusto all’insegna del benessere e del sentirsi belle!

IMG_5649

Come si prepara? Esistono diverse possibilità… Preferibilmente dovrebbe essere realizzato per mezzo di una French Press (tipica macchina per preparare il caffè americano), ma è possibile utilizzare la classica moka oppure un colino, una infusiera per il the… La quantità di caffè da utilizzare per ogni porzione è pari ad un cucchiaino da zucchero… Skinny Coffee inoltre è molto buono, gradevole al gusto sia con che senza zucchero e si caratterizza per un retrogusto molto piacevole e leggermente dolce. Come tutti i caffè può essere consumato anche con l’aggiunta di latte, preferibilmente se di cocco o di mandorla!

IMG_8063Scopriamo insieme quali sono gli ingredienti speciali della esclusiva miscela Skinny Coffee! Skinny Coffee è il risultato della combinazione di ingredienti naturali: Ground Coffee (caffè tostato), Ground Green Coffee (il caffè verde è un caffè non tostato o crudo che si caratterizza per un maggiore contenuto di caffeina), Siberian Ginseng (o Eleuterococco, è una radice che aiuta ad aumentare la concentrazione, migliora le performance dell’organismo in risposta alla fatica e il sistema immunitario), Spirulina (agisce sul centro nervoso), Green Tea Extract (dotato di proprietà toniche, diuretiche, depurative e antiossidanti) e Garcinia Cambogia (pianta tropicale aiuta a mantenere il colesterolo e i trigliceridi sotto controllo, grazie al fatto che contiene acido idrossicitrico).

Per quanto riguarda il programma Skinny Coffee Club sul sito www.skinnycoffeeclub.com è disponibile un dettagliato piano alimentare e un piano degli esercizi.

Follow Skinny Coffee Club on Instagram, Facebook, Twitter and Pinterest 

Skinny Coffee Club

 

28 risposte a "SKYNNY COFFEE, il mio caffè americano"

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...