Off Topics

Il nuovo modo di scoprire il vino è giovane e parla italiano

È live su Indiegogo la campagna crowdfunding per lanciare Sommelier Wine Box, un servizio online in abbonamento che vuole sorprendere i propri clienti con una Box di 3 vini al mese di piccoli e medi produttori italiani, selezionata ogni mese da un sommelier diverso secondo una speciale tematica.

Che cos’è Sommelier Wine Box? Sommelier Wine Box è stato disegnato come un viaggio nella cultura enologica italiana, dove i sommelier, viaggiatori esperti, condurranno in un percorso inedito alla scoperta di tutto il mondo che sta dietro la bottiglia, valorizzando il lavoro dei vignaioli e raccontando le loro storie e i loro aneddoti, che tanto contribuiscono al carattere dei vini che producono.

Che cosa rende speciale Sommelier Wine Box? Il fondatore, Luca Menato (28 anni) è accompagnato da un team di altre 3 persone con le quali condivide la passione per il vino e per l’Italia: “L’idea è quella di offrire prodotti speciali agli appassionati e così facendo supportare i piccoli eccellenti vignaioli, costruendo un link diretto tra gli amanti del vino e produttori”.

23722241_496634700716656_1781504465063305318_n

Il compito di Sommelier Wine Box è quello di far conoscere queste eccellenze a tiratura limitata, portando a casa delle persone un pezzo di Italia ogni mese, valorizzando l’identità, le tradizioni, i profumi e i sapori dei territori e delle piccole realtà produttive che da sempre fanno grande questo paese.

A chi si rivolge Sommelier Wine Box? Agli appassionati di vino, agli anticonformisti, a chi si vuole mettere in gioco in un processo di apprendimento e scoperta.

Come si può preordinare la propria Box? Andando a questo link si può preordinare la propria Box per 1, 3, 6 mesi o per un 1 anno, oppure la si può regalare. Si riceverà la prima Box a inizio marzo. Sono disponibili 2 versioni: per entusiasta ed esperto, entrambe con vini di qualità. Il prezzo è vantaggioso grazie al link diretto con i produttori e alle speciali offerte applicate durante la campagna su Indiegogo.

Cos’è Indiegogo? È una piattaforma crowdfunding che aiuta a lanciare nuovi prodotti sul mercato. Consente a chi si appassiona e crede nel progetto di preordinare il prodotto e aiuta i fondatori a non dovere investire migliaia di euro in anticipo. I fondi ricevuti saranno utilizzati per sviluppare Sommelier Wine Box e offrire il servizio a un prezzo ridotto. 

Perché preordinare tramite la campagna e non semplicemente aspettare di acquistare più tardi? Sostenendo la campagna si diventa protagonisti del processo di sviluppo di Sommelier Wine Box aiutando a trasformare un sogno in realtà! Ma soprattutto si risparmia, in quanto i preordini su Indiegogo hanno un prezzo scontato!

E tu, vuoi sorprendere tutti e iniziare il tuo viaggio alla scoperta degli aspetti più inediti del vino italiano? Visita la pagina e supporta la campagna!

23755522_496627037384089_420441207988191199_n

https://www.indiegogo.com/projects/sommelier-wine-box-the-new-way-to-experience-wine-italy/x/17834335#/

Segui Sommelier Wine Box anche sui social! Twitter Facebook Instagram Google+

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...